Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

IL SALUTO AI "GRANDI" E UN IMMENSO GRAZIE AD UNA MAESTRA ECCEZIONALE
Anche quest'anno, il plesso di Scuola dell'Infanzia di Torre Cannata celebra con una gioiosa festa la fine dell'anno scolastico con canti, allegre marce e incantevoli rappresentazioni teatrali. Come tradizione si è colta l'occasione per salutare i bambini di Terza Sezione, che prossimo anno siederanno tra altri banchi, quelli della Scuola Primaria, ricchi già di un bagaglio di conoscenze ed esperienze che in questi tre anni hanno acquisito, grazie all'instancabile lavoro delle loro apprezzatissime insegnanti Grazia, Carmela, Gabriella e Ausilia.
Proprio per la maestra Ausilia Scucces è stata una festa particolare, perché verrà ricordata come quella con cui si è congedata dalla professione di insegnante, svolta con la passione e la determinata concretezza che la contraddistinguono, nonché con la materna devozione verso ciascuno degli innumerevoli piccoli che hanno avuto la fortuna di poter essere accolti e cresciuti sotto il suo sguardo teneramente autorevole e rassicurante.
I genitori, commossi, hanno scritto per lei una lettera con la quale esprimono tutta la stima e l'affetto provato nei confronti di una persona vissuta come "un punto di riferimento", "una spalla" sempre pronta a supportare e guidare, una vera e propria "mamma".
Per la Nostra Ausilia, inizia un nuovo periodo della sua esistenza che le auguriamo possa essere sereno e ricco di altre soddisfazioni, non possiamo che ringraziarla per il tempo e l'inesauribile energia spesi per la nostra scuola.


 

Accesso a Scuolanext


scuolanext
 

>  Famiglie


>  Personale Scolastico


 

 

PNSD

 
 

PON-FESR

 

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

 

Statistiche

Visite agli articoli
980667

Ultimi articoli

Vai all'inizio della pagina