Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

FESTOSO SALUTO ALLA PROFESSORESSA GIANNONE
La gentilezza, la cordialità e la disponibilità, oltre all'innegabile professionalità sono le qualità che contraddistinguono la Prof.ssa Maria Concetta Giannone, del corso A della Scuola Secondaria di Primo Grado.
Un'insegnante che ha guidato i suoi alunni con amore e dedizione, mettendoli sempre al primo posto durante tutto il suo percorso di educatrice.
Il personale del nostro Istituto ha voluto salutarla nei giorni scorsi, vista l'imminenza del pensionamento a cui accederà da Settembre. Un momento semplice di convivialità, tenutosi al plesso centrale "Giovanni Falcone", impreziosito dalla performance canora della Prof.ssa Angela Trovato, che ha voluto omaggiare la collega con la brillante esecuzione di un brano musicale di grande effetto.
La Professoressa Giannone ha ringraziato tutti i presenti per i festeggiamenti e per quanto condiviso durante gli anni trascorsi a formare generazioni di studenti che, a parere unanime di chi la conosce, hanno acquisito, grazie al suo instancabile quotidiano lavoro, un bagaglio utile per la propria carriera scolastica e lavorativa.
Dal prossimo anno potrà godere il meritato riposo e iniziare una nuova fase della propria vita che le auguriamo di trascorre in serenità circondata dall'affetto della sua famiglia e dei suoi amici.

Articolo e immagini
SONIA CARPENTIERI


 

Vai all'inizio della pagina