BENVENUTI SU SCUOLAPOIDOMANI
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Luglio - ore 20.48

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

COLORI E SAPORI DI UNA STRAORDINARIA STAGIONE
Qualora ci fosse qualcuno ancora convinto che l'autunno sia da considerarsi come una stagione grigia e malinconica, probabilmente è tra coloro che non hanno avuto la possibilità di trascorrere la bella mattinata di festa tenutasi qualche giorno fa al plesso Raffaele Poidomani.
I colori caldi prevalenti in natura durante questa stagione, disposti con maestria nell’atrio e i corridoi della scuola come sulla tavolozza di un esperto pittore, hanno regalato uno spettacolare colpo d’occhio a chiunque abbia preso parte all’evento.
I sapori sani e ricchi dei frutti e delle prelibate leccornie hanno allietato il palato di grandi e piccini, che hanno cantato e ballato al ritmo di “Mago Autunno”, colonna sonora della festa e vero e proprio inno alle cose speciali che questa stagione ci offre.
Un caloroso ringraziamento va a tutti i genitori che con la loro pazienza e perizia culinaria hanno fatto sì che ciascuno degli alunni del plesso abbia potuto assaporare ed esperire la dolcezza insita in questo straordinario periodo dell’anno.

Articolo
FRANCESCO SINDONI

Immagini
ENZA BASILE - DANIELA CICERO - MARIA PINA GIANNONE
MARIA SPADOLA - GIOVANNA TUMINO - AUSILIA VIOLA

 

 

 

Vai all'inizio della pagina